Bobine e avvolgimenti elettrici

S.V.T.I. progetta e realizza bobine e avvolgimenti elettrici di elevata qualità

Produzione di bobine elettriche

La S.V.T.I. Società Veneta Trasformatori Industriale, attiva fin dagli anni Settanta in Veneto, propone un vasto catalogo di prodotti, tra cui:

  • Avvolgimenti elettrici;
  • bobine per pompe industriali;
  • avvolgimenti per elettrodomestici;
  • bobine per qualsiasi impiego;
  • bobine rotonde.

Tutti gli articoli vengono studiati, progettati e sviluppati sulla base delle esigenze del cliente finale.

 

Avvolgimenti elettrici S.V.T.I.

Si tratta di avvolgimenti in filo di rame, realizzati su di un supporto plastico di dimensioni variabili in base all'utilizzo finale a cui il prodotto è destinato.

Il filo di rame può essere a vista, oppure può essere protetto da uno strato adesivo di carta Mylar sp. 0,10. La finitura include a richiesta un pacco lamellare ed eventualmente un termico autoripristinabile di protezione contro le sovratemperature.

Questi articoli trovano largo impiego nel settore dell’acquariologia, del giardinaggio e nella realizzazione di pompe industriali ed elettrodomestici.
Il prodotto viene realizzato anche su richiesta specifica del cliente o addirittura su progetto; in questo modo l'azienda fornisce un servizio altamente personalizzato, in grado di soddisfare le più differenti esigenze per un'ampia gamma di applicazioni industriali e civili.


Bobine rotonde S.V.T.I.

Si tratta di avvolgimenti elettrici su supporti plastici rotondi, particolarmente indicati per la produzione di automatismi industriali e di apparecchiature elettroniche. Anche questi articoli possono essere realizzati su misura oppure su progetto fornito dal cliente.

Avvolti S.V.T.I.

Produzione di avvolgimenti elettrici

S.V.T.I. Società Veneta Trasformatori Industriale progetta e realizza avvolgimenti di qualsiasi genere: l’azienda, infatti, realizza articoli di qualsiasi forma e dimensione e su qualunque tipologia di supporto, anche e soprattutto su misura o su progetto cliente.

Per richiedere informazioni e preventivi è possibile:

  • telefonare al numero 049 9070026;
  • inviare un fax al numero 049 9070416;
  • scrivere un'e-mail all'indirizzo info@svti.it .

L’ufficio commerciale di S.V.T.I. Società Veneta Trasformatori Industriale è sempre a disposizione dei clienti, per fornire informazioni e/o preventivi personalizzati su tutta l'ampia gamma delle soluzioni proposte.

Grazie all’esperienza acquisita negli anni, l’azienda è oggi uno dei maggiori punti di riferimento, nel campo degli avvolti, e i suoi prodotti trovano impiego in Italia e all’estero.

Share by: